mercoledì 26 ottobre 2011

IL DOPO SCUOLA IMPERTINENTE


   Il Centro Studi Cooperativa La Fenice, in collaborazione con il Teatro Impertinente, propone un progetto di Doposcuola"teatrale" per bambini e ragazzi.

   Movimento, gioco, creatività saranno gli ingredienti base del corso che renderà i pomeriggi delle vere occasioni per crescere e divertirsi nello stesso momento.

   Il teatro inteso come luogo d'incontro, diviene per chi lo pratica una casa in cui sentirsi protetti, un ambiente familiare in cui è sempre bello ritornare e dal quale si possa partire sereni e rinnovati.

   Da qui nasce l’idea di creare un percorso teatrale per il doposcuola che consenta ai ragazzi di trovare nella dimensione piacevole del gioco drammatico, stimoli e motivazioni per comprendere e apprendere, mettendo sé stessi in ciò che si fa; si ha la possibilità di conoscersi e farsi riconoscere all’interno di un sistema di regole che garantiscono il rispetto e la valorizzazione della propria personalità

Non esitate a chiedere un incontro di conoscenza nel quale vi presenteremo l'attività del corso per chiarire meglio metodi, tempistiche e costi! 



Per saperne di più...
teatroimpertinente@gmail.com



Emanuele Morandi

Posta un commento