![]() |
Clicca per vedere la locandina! |
Si tratta di un percorso esperienziale che unisce le potenzialità del teatro relazionale e di contatto con le tecniche di respirazione e di auto-guarigione proprie della kinesiologia applicata.
Allo scopo di meglio sperimentare questa disciplina saranno svolti esercizi di teatro e di arti performative nell’arco delle intere due giornate, per addentrarsi anche in modo ludico nella conoscenza del corpo, dell’altro, del respiro e per arrivare ad un nuovo contatto con le proprie memorie fisiche ed emotive; nella drammatizzazione si avvierà un processo di trasformazione.
E da qui i tre concetti fondamentali che scandiranno lo svolgersi del corso: Ascolto, ossia scegliere per essere liberi; Presenza, ossia il qui e ora; Essenza, base della creazione.
Il weekend ha un costo di 180 euro (iva inclusa). Prenotarsi entro il 7 agosto con l’invio di una caparra del 25% sul costo totale (ossia 45 euro).
Alcuni link e contatti utili
info@chihararmonia.com o Chiara Zappoli mob. 338 1850869
www.teatroimpertinente.info; teatroimpertinente@gmail.com
Il corso verrà svolto anche presso la Nave dei Boschi (Valli Valdesi) sabato 14 e domenica 15 settembre, dove i partecipanti vivranno per questi due giorni. Un week-end passato nelle Valli Valdesi non solo come partecipazione ad un corso, e nemmeno solo come una vacanza: ma come due interi giorni di ricerca e sfida tutti insieme imbarcati sulla Nave dei Boschi.
Il costo (compreso di iva, vitto e alloggio) è di 220 euro. Per prenotazioni ecoesistere@gmail.com o Marco Bito 3209518339
Alcuni link e contatti utili
Link alla pagina FB della Nave dei Boschi e dell'evento Kineteatro - Il Teatro dell'Essenza
www.cooperativasocialeilgrifone.com; coopilgrifone@hotmail.com
www.teatroimpertinente.info; teatroimpertinente@gmail.com
Dott. Emanuele Morandi (referente) tel. 0183 61463 o Mob. 345 8987979
Isabella Biscaglia