domenica 16 febbraio 2014

Il secondo incontro di 4 Time Theatre, a inizio Marzo

Aspettando WEEKIMPRÒ!

   4 Time Theatre è il ciclo di 4 incontri sul Teatro Contemporaneo e Performing art che si propone di riportare il teatro nel suo luogo naturale: in mezzo alla gente.
   Organizzato dal Teatro Impertinente  e dal Parcheggio delle Nuvole, nella cui sede a San Martino (in Corso Cavallotti nei saloni parrocchiali della Chiesa della Mercede) avranno luogo i quattro workshop, svolti sempre durante il fine settimana.
   Il secondo incontro sarà svolto nel weekend dell’8 e 9 Marzo, tenuto dall’imprevedibile Eugenio Galli. Sinergia, collaborazione, fiducia e tanta voglia di divertirsi, assolutamente tutti insieme. In questo workshop verranno insegnati alcuni trucchi utili ai fini di una improvvisazione, trucchi che verranno sperimentati e sviscerati sul campo.


   L’improvvisazione è infatti un modo completo per accrescere la stima in sé stessi e il rispetto per gli altri: provare e riprovare assieme, sbagliare, consigliarsi, venirsi in aiuto, fidarsi dell’idea di un altro, intendersi velocemente, osare assieme. Solo un campo di battaglia potrebbe fornire un bagaglio formativo simile.
   Mh.
   Meglio WeekImprò di Eugenio Galli, suggerirei.

   WEEKIMPRÒ è il secondo incontro di 4 Time Theatre, e un ottimo modo per anticipare la primavera di un mese! I workshop di 4 Time Theatre hanno costi contenuti, per favorire la diffusione di questi tipi di “teatro fuori dal teatro”, d’alto livello ma ancora purtroppo poco conosciuti persino in un paese dove risiedono e operano molte eccellenze del campo, riconosciute anche oltre frontiera.

Più si è più ci si diverte! Accorrete!


Isabella Biscaglia


Per maggiori info e prenotazioni:
4 Time Theatre
+39 3476375458
+39 3890230544


Posta un commento