lunedì 9 giugno 2014

Attraverso lo Specchio - Laboratorio di Teatro Contemporaneo e Performing Art al DAMS

Attraverso lo Specchio del DAMS

   Il corso di teatro contemporaneo e performing art del Teatro Impertinente non si è fermato con l'IDFest 2014.

   Gratuitamente per tutti gli studenti e non solo fino alla fine di luglio ogni mercoledì sera dalle 21 alle 22.30 il corso base di Attraverso lo Specchio sarà accessibile per tutti gli studenti del Polo Universitario imperiese  e non solo interessati.

   Il corso, che si terrà al Teatro Eutropia, tratterà principalmente le tematiche del contatto e della relazione. Un percorso artistico e creativo per un laboratorio di teatro performativo che accompagni al di là di ogni convenzione, come Alice al di là dello Specchio, per scoprirsi e riscoprirsi attraverso uno studio sul Sé, sulla propria corporeità e sulla propria emozionalità.

   Un laboratorio di studio e di ricerca del sé: oltre, dentro, attraverso il proprio specchio. Tramite un’indagine sui limiti della propria corporeità, della propria mente e delle proprie percezioni si intende dare il via ad un vero e proprio viaggio creativo; ciò è possibile nello spazio del teatro, luogo magico in cui sembra davvero indispensabile dare libero sfogo a qualunque forma di ricerca, di sperimentazione e quindi di riflessione.


Isabella Biscaglia


Per ulteriori info:
www.teatroimpertinente.info
Emanuele Morandi 3476375458

Posta un commento