giovedì 18 dicembre 2014

Teatri Riflessi - Selezione Live Liguria


Teatri Riflessi

VI Festival Nazionale di Corti Teatrali
Catania - Ex Monastero dei Benedettini
26-28 giugno 2015

   Le sesta edizione di Teatri Riflessi ha già un semifinalista decretato al termine della prima Selezione Live Lazio del 16 dicembre 2014 presso il Teatro Trastevere di Roma.
   Il prossimo semifinalista verrà scelto il 5 febbraio 2015 durante la Selezione Live Liguria presso il Teatro dell'Albero di San Lorenzo al Mare (Imperia), evento organizzato dall'ente ospitante con il Teatro del Banchéro e la coordinazione di Paola Silvano (Teatro Impertinente).
   Per partecipare alla Selezione Live Liguria bisogna inviare la domanda di partecipazione a iterculture@live.it dal 2 al 17 gennaio 2015.
   Per maggiori informazioni visita il nostro sito e scarica il bando di concorso qui e il bando di concorso senior qui.
   Da quest'anno Teatri Riflessi si avvale della preziosissima collaborazione del Teatro Trastevere di Roma e delle realtà teatrali liguri Teatro dell'Albero e Teatro del Banchéro, oltre che del Teatro Impertinente nella persona della coordinatrice Paola Silvano, che hanno organizzato per tutti noi delle Selezioni Live per partecipare alla sesta edizione di Teatri Riflessi che si terrà dal 26 al 28 giugno 2015 presso l'ex Monastero dei Benedettini di Catania.

   I corti selezionati si esibiranno il 5 febbraio presso il Teatro dell'Albero di San Lorenzo al Mare (Imperia). Il corto che avrà acquisito maggior consensi tra la giuria tecnica e la giuria popolare avrà diritto ad un rimborso spese dell'ordine di €300 per raggiungere la lontana Sicilia e partecipare come semifinalista alla sesta edizione di Teatri Riflessi (Luglio 2015).

Riflettete, partecipate, diffondete! ; )


Isabella Biscaglia


Per maggiori info
www.iterculture.it
Teatro Impertinente: Teatri Riflessi - festival e concorso di corti teatrali

Posta un commento