lunedì 1 giugno 2015

NuovaMente - 1 giugno con Di Giostra in Giostra

L’associazione Giostre in collaborazione con Festival NuovaMente e Teatro Impertinente presentano:
DI GIOSTRA IN GIOSTRA
macrospettacolo di microperformance

L’appuntamento è per lunedì 1 giugno 2015 dalle 17:00 alle 20:00 per la festa di chiusura del Festival NuovaMente, ospitati all’interno del suggestivo borgo vecchio di Cervo in provincia di Imperia.




L’associazione Giostre in collaborazione con Festival NuovaMente e Teatro Impertinente presenta Di Giostra In Giostra, un innovativo format di spettacolo che intende stravolgere il rapporto tradizionale tra artista e spettatore. Teatro, nuovo circo, musica, danza: una giornata capace di superare la divisione in generi e categorie che subisce l’arte e che miscela le più diverse forme espressive in uno spazio e in un momento comuni.
Di Giostra In Giostra nasce a Torino nel 2008 e dal 2013 si sposta itinerante in giro per l’Italia.

Dalle 17:00 alle 20:00 si esibiranno i giostrai:
Martina Soragna (Milano), Giuseppe Vetti (Bologna), Marcello Fonti (Palermo), Circo SottoVuoto (Padova), Elena Burani (Reggio Emilia) e Circo Pacco (Milano).

Di giostra in giostra è un luna park d’artista dove il pubblico non è sotto al palcoscenico, così come accade negli spettacoli tradizionali, ma si ritrova mappa alla mano, accanto ai performer come parte integrante dello show e come in un vero luna park, per poter “salire” sulle giostre ogni spettatore viene munito di gettoni uno per ogni performance.Un’esperienza da vivere rimbalzando fra cantastorie, saltimbanchi, teatranti, ballerini, burattini e cacionari, nella fantastica cornice del Borgo Vecchio di Cervo, appositamente travestito per Di giostra in giostra.

Ingresso a sottoscrizione

Maggiori info e sottoscrizioni
info.digiostraingiostra@gmail.comnuovamente.cervo@gmail.com
http://digiostraingiostra.wix.com/giostre
digiostraingiostra.wordpress.com - Di Giostra in Giostra @ Festival NuovaMente
www.facebook.com/digiostraingiostra - evento fb Nuovamente

Posta un commento