mercoledì 22 luglio 2015

Imprò alla Scenart - classe aperta di Improvvisazione Teatrale

ImproCocomero
un tuffo nell'Improvvisazione Teatrale
per rimanerci freschi!

   Presso la Palestra Scenart di Diano Marina, lunedì 27 luglio dalle ore 20.30 ad libitum con l'improvvisaione teatrale dell'Impertinente Eugenio Galli!
   Ore più rinfrescanti di un gavettone in spiaggia.
   Più appassionanti di un Mondiale di Calcio.
  Più estivi di un cocomero sotto l’ombrellone, e ad offerta libera!
   Tonifichiamo corpo e creatività con idratanti esercizi, giochi, tecniche, monologhi, sguardi e storie - per rinsaldare o assaggiare le tecniche alla base dell’arte di andare in scena senza neppure un canovaccio.
   L'improvvisazione teatrale è una forma artistica ove ciò che si mette in scena viene creato nello stesso istante in cui avviene: l'azione, la trama, i personaggi vengono costruiti in maniera collaborativa tra gli attori mentre si sviluppa la scena.
   Queste ore non si vogliono proporre come un mini corso per imparare tale tecniche, ma come un divertente e fresco assaggio di tale arte. Non è richiesta alcuna esperienza teatrale pregressa, solo abbigliamento comodo e disponibilità a divertirsi (selvaggiamente!).
   Divertiamoci in gruppo ricordandoci che: WASABIL’errore è solo un altro modo di divertirsi.
Clicca qui per leggere del suo intervento in 4 Time Theatre!

Isabella Biscaglia

Il conduttore: Eugenio Galli
Libero professionista in ambito educativo, pedagogico, formativo, è docente e attore professionista di improvvisazione teatrale. Il suo bagaglio professionale si compone di attività di formazione, educazione e intrattenimento per diverse utenze e clienti. Ha competenze nelle professioni di cura, nella formazione e nell'apprendimento esperienziale affiancando a queste il teatro come strumento di trasformazione. Persegue una integrazione del counseling biosistemico con il teatro sociale. Inoltre è docente di italiano in scuole internazionali private.

Informazioni e contatti
3388610502 Eugenio
3402561376 Isabella
Evento FB ImproCocomero!
www.teatroimpertinente.info
teatroimpertinente@gmail.com
www.scenart.info
Posta un commento