lunedì 26 ottobre 2015

ATTRAVERSO LO SPECCHIO - QUINTA EDIZIONE - OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE

ATTRAVERSO LO SPECCHIO 
Oltre ogni immaginazione!

 Corso di Teatro Contemporaneo e Perfoming Art 

 Giovedì 1 Ottobre ripartono i corsi di Attraverso lo Specchio - Teatro del Sé

      Un'avventura nel teatro contemporaneo e nelle performing artsnella sede Scenart di Diano Marina (Im), ogni giovedì dalle 20.45.
A cura del Teatro Impertinente un percorso per folli specchionauti ed esploratori dimensionali: per chi vede già nell'indagare i propri limiti corporei, mentali e percettivi un viaggio creativo e conoscitivo, di sé e degli altri, per dare libero sfogo a qualunque forma di ricerca, sperimentazione, riflessione.
 Un Teatro del , che mette al centro il sentire, l'emozione e la relazione: corporeitàemozionalitàfiduciacreatività, e tanta sperimentazione, in grado di consegnarci la possibilità di andare oltre il conosciuto, oltre la convenzione...in pieno spirito Impertinente.

Attraverso lo Specchio - Since 2011
  Tutto è finto ma niente è falso: Attraverso lo Specchio è rivolto a chi è consapevole dei rischi e delle sfide che impone attraversare lo specchio. I nuovi specchionautdovranno portare la voglia di mettersi in discussione, lo spirito del sogno e dell'avventura a un palmo da terra. Per questo chiediamo a coloro che vorranno aggiungersi in breve colloquio per conoscere caratteristiche ed esperienze.
   Oppure radunare un buon gruppetto, prendere contatti con il T.Imp. ed iniziare una nuova avventura. La palestra di Scenart ha sempre posto. E specchi per tutti.

“Il Teatro Impertinente vuole il teatro perché è artificio spontaneo, perché ci diverte e ci cambia, perché permette di sbagliare e di imparare nello stesso momento. Al T.Imp. crediamo nel teatro come gioco, come sorpresa, come limite radicale.


Alla Scenart di Diano Marina si danza davvero in tutti i modi ; )




Ogni Giovedì dalle 20:45 presso la sede di Scenart 
Via S. Pietro Diano, 98, 18013 Diano Marina - Imperia


Isabella Biscaglia


INFO
Emanuele Morandi - T.Imp. 347 6375458



  

Il Promo 2014 a breve il 2015

____________________________________________

Il Conduttore
Emanuele Morandi - Laureato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo e dottore magistrale in Scienze dello Spettacolo, diplomato in “CLOWN THEORY MASTER CLASS” con Jango Edwards, è attore, educatore alla teatralità, operatore di teatro sociale. Collaboratore del Centro Studi Il Grifone per l’Educazione alla teatralità e per il settore Comunicazione e Marketing. Docente presso l’Istituto Dialogos scuola di formazione in Counseling Esistenziale orientato alla ricerca del Senso di Vita. Diplomato alla Scuola di Teatro Sociale 334 – Isole Perfoming Arts di Firenze. È stato presidente della Scubi Associazione con la quale ha realizzato cortometraggi, videoclip e documentari. E’ fondatore e regista della compagnia del Teatro Impertinente con la quale svolge attività di educatore teatrale per ragazzi negli istituti medi e superiori, nelle comunità e nelle carceri. Ha svolto le mansioni di vicedirettore della rivista culturale mensile Artwhere de L’Eco della RivieraMembro AGITA, Associazione Nazionale per la promozione e la ricerca della cultura teatrale nella scuola e nel sociale.

Posta un commento