mercoledì 27 aprile 2016

STEP for THEATRE | a maggio "Alla ricerca del personaggio perduto" con i Cattivi Maestri alla "Scuola d'Arte e Spettacolo" di PortoSole

7-8 Maggio con i Cattivi Maestri
Alla ricerca del personaggio perduto
presso la Scuola d'Arte e Spettacolo di Portosole



Continua Step for Theatre alla Scuola d'Arte e Spettacolo di PortoSole (Sanremo) nel week-end del  7-8 maggio con Alla ricerca del personaggio perduto, con i Cattivi Maestri di Savona.
Si esploreranno alcuni aspetti della costruzione del personaggio, sperimentando sulla fiducia e le relazioni alla base di ogni costruzione... quelle tra gli attori! In un percorso adatto sia a chi nuovo della recitazione sia a chi ne ha già esperienza: lo stage è strutturato con sapienza da professionisti che vivono di stagioni teatrali, laboratori per ogni età e livello e Cene con Delitto.
I Cattivi Maestri sono attivi dal 2000, in teatro attraverso la produzione di spettacoli, l'organizzazione di fitte stagioni e rassegne, ed una cospicua attività didattica e seminariale. Realizzano Cene con Delitto dal 2003, e dal 2005 al 2013 hanno gestito la Cantina Teatrale, recensito positivamente anche da «Hystrio» (la più prestigiosa rivista italiana di settore). Questa loro professionalità e versatilità sarà messa a disposizione in questo stage di Teatro contemporaneo dove il personaggio sarà sviscerato con cattiveria: affrontato senza pesante retorica, ma con divertito e profondo impegno.

Per tenere il passo nel teatro, nella danza, in ogni percorso quotidiano
Step for Theatre

Per info e prenotazioni
teatroimpertinente@gmail.com
Link all'evento facebook
349 871 6264 (Valentina Di Donna)
340 256 1376 (Isabella Biscaglia)


Prossimi appuntamenti di Step for Theatre

7-8 Maggio
"Alla ricerca del personaggio perduto!" con i Cattivi Maestri
Teatro Contemporaneo con i Cattivi Maestri
Con il teatro dei Cattivi Maestri si esploreranno alcuni aspetti della costruzione di un personaggio, sperimentando sulla fiducia e le relazioni alla base di ogni costruzione... quelle tra gli attori!
Presso la Scuola di Danza “Portosole” a Sanremo


18-19 Giugno
“Dal Vivo” con Morena di Vico e Claudia Murachelli 
Danza, musica, teatro: essere arte a tutto tondo.
Una danzatrice e performer ed una arpista e cantante: in questo ultimo week-end si verrà guidati in una scena spaziale e musicale mutevole, viva in relazione a ciò vissuto in atto. Perché sia tutto dal vivo e nel vivo.
Presso la Scuola di Danza “Portosole” a Sanremo


Info base
Ore di stage: circa 14
costo: 75€ (sconto di 10€ per allievi ed interni al Teatro Impertinente)

Ulteriori info e prenotazioni
teatroimpertinente@gmail.com
349 871 6264 (Valentina Di Donna)
340 256 1376 (Isabella Biscaglia)

Posta un commento