lunedì 11 luglio 2016

Improvvisazione teatrale ad offerta libera


ImproCocomero 2016
il workshop estivo one-shot

Lunedì 18 luglio presso l'oratorio di Santa Caterina del Comune di Cervo si svolgeranno 2 ore di workshop sull'improvvisazione teatrale ad offerta libera, by Eugenio Galli del Teatro Impertinente! L'evento è in collaborazione con l'associazione SemiNativi e patrocinata dal Comune di Cervo, che garantiscono 2 ore di divertimento sfrenato nel più bel borgo storico d'Italia!
L'improvvisazione teatrale è una forma artistica ove ciò che si mette in scena viene creato nello stesso istante in cui avviene: l'azione, la trama, i personaggi vengono costruiti in maniera collaborativa tra gli attori mentre si sviluppa la scena.

Queste 2 (o più!) ore si vogliono proporre come un divertente e fresco assaggio di tale arte. Non è richiesta alcuna esperienza teatrale pregressa, solo abbigliamento comodo e disponibilità a divertirsi (selvaggiamente!).



Pillola sul conduttore: EUGENIO GALLI

Libero professionista in ambito educativo, pedagogico, formativo, è docente e attore professionista di improvvisazione teatrale. Il suo bagaglio professionale si compone di attività di formazione, educazione e intrattenimento per diverse utenze e clienti, affiancando a queste il teatro come strumento di trasformazione.



Informazioni e contatti

347 637 5458 Emanuele

340 256 1376 Isabella

teatroimpertinente@gmail.com

Posta un commento