martedì 23 agosto 2016

Riapertura corsi ed attività della Compagnia Il Corvo Bianco

Dal 9 settembre il Corvo Bianco torna
più terrificante che mai!


Sono ufficialmente aperte le audizioni per il nostro Terzo Stormo della Compagnia Il Corvo Bianco che metterà in scena la cena con delitto a sfondo horror “Il Prossimo Sei Tu”: se volete partecipare non esitate a contattarci!
La preparazione di ogni Cena dura mediamente 6 settimane, con 2 ore di corso qualificato e gratuito ogni venerdì dalle 17 alle 19 presso la sala Arci Faustini di via Cornice 4 (Arma di Taggia). Venite a curiosare questo 9 settembre!





Con l’avvicinarsi della fine di agosto, è tempo anche per noi di rifare il punto della situazione e di prepararci per la prossima avventura. Venerdì 9 settembre la Compagnia Il Corvo Bianco riprende le attività: in vista del non troppo lontano periodo di Halloween, dedicato a streghe, fantasmi e mostri di ogni genere, si preparerà una cena con delitto che vede protagonisti proprio gli spauracchi delle nostre tradizioni, sospettati di aver brutalmente ucciso un essere umano. Ma cosa sarà mai la morte di un semplice mortale per queste creature dalla reputazione sinistra ed oscura? Un crimine assai più grave di quanto si possa pensare, a dire il vero: l’assoluta priorità degli abitanti della notte è quella di restare il più possibili nascosti dalla vista delle persone comuni, di far sì che queste continuino ad ignorare che le temibili creature di leggende e folklore si aggirano per le strade delle loro città durante la notte. Uccidendo un essere umano e attirando sanguinosamente l’attenzione dei mortali proprio sul loro luogo di ritrovo preferito, uno tra i mostri sospettati ha infranto questa antichissima e importantissima regola: ma chi?

Ed è qui, amici del Corvo Bianco, che entrate in scena voi!
Inoltre per la prossima stagione sono previste tante novità: nuovi tipi di eventi misteriosi e ludici, nuove sfide da creare e sempre la stessa etica del costruire insieme agli attori volontari un percorso di crescita artistica e personale che sia fondante nella preparazione dell'evento. Allora? Ci vediamo il 9 settembre alla 17 all'Arci Faustini!

Eleonora Oliveira


LINK e CONTATTI
Pagina della Compagnia Il Corvo Bianco dal sito del Teatro Impertinente
compagnia.ilcorvobianco@gmail.com
+39 340 2561376

Posta un commento