venerdì 7 ottobre 2016

Apericena con Delitto presso Arte Cafè, 13 ottobre ore 19

13 ottobre, ore 19
Canyon Silente

Tre spari risuonano direttamente dal Far West: il 13 ottobre alle ore 19 la Compagnia Il Corvo Bianco riporta in scena “Canyon Silente”!

Lo sceriffo Austin e il bandito Benjamin vengono ritrovati morti nel canyon vicino alla città di Cartridge Town. Tutti pensano ad un regolare duello durante il quale i due si siano uccisi a vicenda simultaneamente… Ma Jeanne, medico della città e protetta dello sceriffo, si accorge ben presto che i conti non tornano e qualcuno deve aver inscenato il duello per sbarazzarsi di Austin e farla franca. Si improvvisa detective e identifica i sospettati: ma chi tra loro ha davvero premuto il grilletto della pistola che ha ucciso lo sceriffo?


L’affascinante e pericolosa Cècile, proprietaria della locanda di Cartridge Town, che tacitamente controlla tutte le figure d’autorità della città ed è incastrata dal ritrovamento di una lettera scritta nella sua grafia sul luogo del delitto? L’astuto criminale Jack, organizzatore indiscusso di tutte le attività illegali che circondano la città e abilissimo nel nascondere le proprie tracce, al quale Austin da tempo dava la caccia per incastrarlo una volta per tutte? La ricca Emily, tiratrice sportiva di indubbia abilità, la cui legittima eredità che l’ha resa benestante non sarebbe, secondo alcune voci mai confermate, poi così legittima? O l’indecifrabile Corvo Bianco, la mezza indiana ambasciatrice dei pellerossa a Cartridge Town, che per i bianchi nutre un profondo astio e che avrebbe potuto voler sprofondare gli odiati rivali nel caos sbarazzandosi dello sceriffo?

Jeanne non lo sa, e non può scoprirlo solo con le proprie forze. Se volete aiutarla, vi aspetta insieme ai sospettati il 13 ottobre all’ArteCafè ad Imperia Oneglia (via don Abbo 11) alle ore 19 per un aperitivo con delitto… Non mancate!


Eleonora Oliveira

APERICENA CON SERVIZIO AL TAVOLO - €12,00 a persona

- Prima consumazione di aperitivo inclusa (qualsiasi)

- Prima portata: Fagiolata al sugo, Tacos e salsa piccante

- Seconda portata: Orzo vegetariano, Lasagna verde con zucchine
- Terza portata: Piatto di salume e formaggio, Torta della Nonna Vittò (torta di trombette fatta in casa)

- Caffè, amaro o limoncino



Per prenotazioni (posti limitati)

Francesco: 333 6868944

Isabella: 340 2561376
Posta un commento