lunedì 10 ottobre 2016

Flusso Teatrale presso la Scuola d'Arte e Spettacolo di Portosole (Sanremo)


Presso la Scuola d’Arte e Spettacolo di Sanremo a Portosole, diretta da Luisella Vallino (unica scuola in Sanremo ad avere il riconoscimento del Miur - Ministero della pubblica istruzione) tutti i Martedì a partire dal 27 Settembre alle ore 17 riparte il “Mini Flusso” un corso di Teatro per Ragazzi che va ad indagare con il mezzo teatrale le potenzialità creative dei nostri bambini i quali attraverso questo metodo, avranno un aiuto nel relazionarsi e risolveranno quelle piccole difficoltà che molto spesso il crescere pone davanti a loro.

Per gli adulti invece alle ore 21 riparte per il sesto anno consecutivo il “Flusso Teatrale” un percorso di teatro dove si va ad indagare attraverso il teatro, le potenzialità creative del Sé, con grande divertimento e un pizzico di introspezione. Vi aspettiamo per una prova COMPLETAMENTE GRATUITA, così potete decidere liberamente se questa strada fa per voi.

Ricordate, è rischioso il teatro: avrete voglia di essere voi stessi!
Ottobre è tempo di rinascita e novità, ma anche di grandi conferme, per il sesto anno consecutivo, ripartiranno i corsi del Flusso Teatrale, il percorso di teatro contemporaneo del Sé, tenuto dalla Attrice performer Valentina Di Donna, e dal Regista e Cantattore Chrsitan Gullone. Flusso Teatrale è un percorso completo, che mette un po’ di chiarezza nella confusione del teatro contemporaneo. Andando ad indagare le varie forme di comunicazione, dalla ricerca di un risveglio creativo, alla messa in scena dell’infraordinario, al teatro Comico e alla clownerie, come mezzi di riscoperta del Sé. Un percorso utile per tutti, tutti coloro che vogliono mettersi in gioco divertendosi.
Posta un commento