martedì 11 luglio 2017

Semi d'Estate, Cervo 2017


Semi d'Estate

Spettacoli, laboratori e workshop a Cervo

Divertimento, relax e benessere psicofisico sotto le stelle. Un ciclo di eventi per l'Estate 2017 a cura dell'Associazione SemiNativi. Lo scenografico Bastione di Mezzodì come ambientazione. Luglio, Agosto e Settembre per tuffarsi nel mondo olistico, per distendersi su un pezzo di patrimonio Unesco che domina il mare, per conoscere nuove storie, suoni e atmosfere artistiche.
I semi esplodono d'estate e danno frutti colorati e zuccherini. Ecco l'esplosivo programma che coniuga vacanze, relax, divertimento e benessere. Per contraccambiare il lavoro dei vari professionisti che si avvicenderanno sulla torretta saracena gli eventi saranno ad offerta ragionata e consapevole.
Poche parole. Studiate questo fitto e succoso calendario e decidete di portarvi nel magico borgo di Cervo, insieme agli eventi in programma si può unire una sosta e un tour per il paese che ha tante atmosfere da respirare e tanti paesaggi da suggerire. Mi basta ricordare che Cervo fa parte della rete dei Borghi più Belli d'Italia. Appuntamento alla torretta saracena, Semi d'Estate in vista!
Posta un commento