martedì 8 agosto 2017

Il gioco intelligente: concluso un altro anno per il progetto impertinente Compagnia Il Corvo Bianco

Ammazzato un altro anno

Arresto Totale, foto di Alex Cinque
Apertura di Mostriamo il Cinema a Borgo d'Oneglia
Un’altra stagione di Corvo Bianco si conclude. Ne abbiamo fatte tante (e le abbiamo fatte grosse!).
Prima di tutto, e perdonateci se è poco, abbiamo festeggiato il nostro primo CorveAnno: il 14 maggio
2016 eravamo impegnate con il debutto della nostra primissima cena “Quando Piangono le Cicale” con il nostro Primo Stormo, ed il 14 maggio di quest’anno stavamo provando con il nostro Quarto Stormo per “Arresto Totale”, la più recente aggiunta al catalogo di trame complete, che peraltro è andata in scena giusto giusto lo scorso 8 luglio a Borgo d’Oneglia, portandoci direttamente al nostro prossimo traguardo: per il secondo anno consecutivo abbiamo aperto la rassegna “Mostriamo il Cinema” con una cena con delitto nel Circolo di Borgo d'Oneglia.
Mica male!

J'Adoube, foto di Alex Cinque
ingaggio di un privato a Sanremo
E ultima, ma decisamente non meno importante tra le cose che vogliamo ricordare in quest’anno di Corvo Bianco: con il Primo Stormo Bianco di tre attrici abbiamo costruito e portato più volte in scena “J’Adoube - Acconcio”, la nostra prima (e per ora unica, ma ci sono novità all’orizzonte!) cena con delitto “di repertorio”, ovvero sempre disponibile per qualsiasi ingaggio. Ci sono voluti tre mesi di lavoro dietro le quinte, ma è stato tempo ben speso e ha già dato i suoi frutti nel corso delle varie date.
Come l’anno scorso, per i mesi più caldi gli stormi ufficiali del Corvo Bianco chiudono i battenti.
Dobbiamo ricaricare le batterie e finire di sistemare quel, ehm, paio di trame che sono rimaste in sospeso…
Questo naturalmente non significa che non avrete nostre notizie: abbiamo novità in cantiere per la
prossima stagione, il Primo Stormo Bianco resta attivo per ingaggi con “J’Adoube”, e circolano voci che possa persino tornare in scena un progetto di gran successo dell’anno passato… Chissà! Voi continuate a seguirci se volete aggiornamenti, e per il resto torneremo a settembre per riprendere la nostra stagione di delitti e misteri da risolvere!

Eleonora Oliveira

Posta un commento